giovedì , 21 Novembre 2024

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del Parco Villa delle Rose

Chieti. IL VOLO è in arrivo al Parco Villa delle Rose di Lanciano il 20 luglio alle 21:00 con un nuovo imperdibile appuntamento di TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO, il tour estivo prodotto da Friends & Partners. Durante il live il trio presenterà i brani dell’album Ad Astra – il primo di inediti, che riflette l’evoluzione personale e artistica del trio – insieme ai più grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio ormai consolidato del gruppo.

IL VOLO porta avanti in musica i festeggiamenti di un anno importante: il 2024 è l’anno dei 15 anni di carriera, iniziato a febbraio con il successo di Capolavoro, il brano – certificato Disco D’Oro – presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, proseguito con le date in Giappone e arrivato fino all’Arena di Verona con Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine), tre speciali eventi-concerto con numerosi ospiti, in onda su Canale 5.

Da gennaio Il Volo sarà protagonista di un importante tour nei palazzetti, TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT, che toccherà le città di Milano (11 gennaio @ Unipol Forum), Bologna (17 gennaio @ Unipol Arena), Torino (18 gennaio @ Inalpi Arena) e Roma (21 gennaio @ Palazzo dello Sport).

In autunno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di un tour nelle principali capitali europee e nel 2025negli USA, Canada e America Latina.

I biglietti per il concerto di Lanciano, organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Supporter Events, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del Parco Villa delle Rose.

Info: 0871 685020.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *