Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Parco Villa delle Rose
Chieti. Emma sarà in concerto venerdì 19 luglio, alle 21:00, al Parco Villa delle Rose di Lanciano. Organizzazione a cura di Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Supporter Events. Prima del live di Emma, alle 20:10, si esibirà l’emergente cantautore Nuël.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Parco Villa delle Rose.
Info: 0871 685020
Artista versatile ed eclettica, Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Nel corso di 14 anni di carriera, Emma ha pubblicato 7 album di inediti, duettato e collaborato con i più importanti artisti italiani (tra gli altri da Pino Daniele a Franco Battiato, da Francesco De Gregori a Gianna Nannini), vinto nel 2012 il Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno” e ricevuto moltissimi riconoscimenti per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Tra il 2020 e il 2021 si approccia anche al mondo della recitazione facendo il suo esordio al cinema nel film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”, e in tv con la serie Sky “A casa tutti bene”. Nel 2022, a distanza di 10 anni, ritorna al Festival di Sanremo con il brano “Ogni volta è così”. Nello stesso anno è stata scelta da Stefano Chiantini come protagonista del suo nuovo progetto cinematografico “Il Ritorno” (nelle sale a dicembre 2022) e a novembre esce su prime video “Sbagliata Ascendente Leone”, primo documentario di Emma. Ad aprile 2023, Emma torna con “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale. Collabora con Tony Effe su brano “Taxi sulla luna” e Lazza in “Amore Cane”. Entrambi i brani si trovano all’interno dell’album “Souvenir”. Uscito ad ottobre 2023 il disco è entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk. Emma ha presentato l’album live con “Souvenir in da club”, scegliendo di incontrare il suo pubblico in una dimensione più intima e rock’and’roll. Nel 2024 torna al Festival di Sanremo con “Apnea”, riscontrando grande successo di pubblico. A febbraio collabora con Fabri Fibra, che sceglie Emma come voce femminile della sua “In Italia 2024”, una versione aggiornata del brano di successo del rapper realizzata per l’occasione con Emma e Baby Gang. A maggio pubblica il nuovo singolo “Femme Fatale” e a giugno parte in tour nei principali Festival italiani. A novembre 2024 sarà in concerto nei palazzetti di Milano, Roma e Bari per uno show unico, ad un anno dalla pubblicazione del disco di inediti “Souvenir”. Instancabile dal punto di vista artistico e umano, Emma è da sempre impegnata nel sociale come testimonial di importanti battaglie e non si è mai tirata indietro nel sostenere cause importanti sia come portavoce di varie associazioni sia attraverso la sua musica.