Contro i romani (fischio d’inizio domani, ore 16), la squadra di mister Morena cerca il primo successo casalingo del campionato. Manuel Scarinci: «Siamo un grande gruppo, domani dimostreremo le nostre qualità».
Ortona. Dopo il successo nel derby contro la Real Dem, la Tombesi insegue la prima vittoria davanti al pubblico di Caldari. Non sarà una sfida facile contro l’Eur Roma, un avversario che ha finora raccolto due vittorie in altrettante partite giocate, ma per la prima volta in stagione mister Morena potrà contare sull’intero roster, non avendo né squalificati né infortunati ai quali rinunciare. Tra i disponibili, dunque, vi è anche Manuel Scarinci, provvisorio capocannoniere della Tombesi in campionato a quota tre reti, consolidato punto di riferimento per la squadra ortonese:
«Torniamo a giocare in casa dopo una partita vinta meritatamente a Montesilvano, che speriamo ci dia il giusto slancio per la sfida di domani. L’ultima in casa non è andata come speravamo, persa per cali fisici e mancanza di esperienza e lucidità. Noi, come ho sempre detto, siamo però un grande gruppo, abbiamo tante qualità e domani, fortunatamente, saremo al completo, per la prima volta in campionato. Affronteremo una grande squadra, che sta molto bene. Sono molto bravi nei duelli individuali e credo sarà questa la chiave della partita: chi vincerà più duelli porterà a casa i tre punti. Credo molto in noi, ci aspetta una bella partita!».