venerdì , 22 Novembre 2024
Pescara : Un'altra storica affermazione per la Pescara Calcio a 5: dopo lo scudetto e la Supercoppa Italiana AGLA qualche giorno fa la squadra ha conquistato anche l'accesso alla Final four della Champions League.

Il sindaco e l’assessore allo sport sulla conquista della Final four : “Pescara Calcio a 5 anche in Champions League, orgoglio biancazzurro”

“Continua la grande stagione della nostra squadra – commenta il sindaco Marco Alessandrini – segno che i biancazzurri sono determinati e spinti verso traguardi sempre più alti. Grazie a questa grande energia li vedremo in primavera impegnati nella final four che sarà motivo di orgoglio per la città e per tutto l’Abruzzo”.

“Una splendida conquista – aggiunge l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – Dopo lo scudetto e la Supercoppa aggiungiamo un passo verso una delle massime competizioni qual è la Champions League. Una stagione felicissima, fatta di primati, i nostri si sono qualificati con una gara d’anticipo alla final four con una splendida vittoria contro i belgi. Continueremo a seguirli, convinti che la scommessa vincente iniziata con il campionato italiano porti la nostra città sempre più in alto”.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *