Un gran bel risultato la cifra raccolta alla tombolata di beneficenza appena conclusa. Soddisfazione del Presidente di Amare Montesilvano Renato Petra.
“Anche quest’anno la grande generosità dei cittadini di Montesilvano, con la collaborazione di alcune attività commerciali, del Comune di Montesilvano, ci ha permesso di trascorrere un pomeriggio tra giochi di tombola e la consegna degli attestati di partecipazione ai Laboratori di Falegnameria, il tutto al’insegna della solidarietà e della famiglia raccogliendo fondi da destinare all’Associazione “La Casa di Cristina Onlus” Diversi i partecipanti alle varie tombolate, ospitate nella Sala dei Parchi del Palacongressi Dean Martin di Montesilvano. I vari vincitori tra i bambini accompagnati da papà mamma e da alcuni nonni si sono aggiudicati i tanti premi messi in palio da diverse attività commerciali.
Tra questi Daniel Fedele, Davide Paone, Lucrezia Sichetti e Camillo Cavaliere, Ivan Cheng che ha fatto il pieno di premi aggiudicandosi ambo, terno,quaterna e cinquina e ancora Alice Voto , Davide Paone, Emma Nitro, Mattia Fedele Annalisa D’Alò e Fabrizio Verrigni. premiati dall’Assessore Deborah Comardi. Presenti alla tombolata il Presidente della Casa di Cristina Francesca Crescenti con una rappresentanza dell’Associazione. L’intero ricavato della tombola 500 euro, sarà consegnato nei prossimi giorni al Presidente dell’Associazione La Casa di Cristina Onlus “Soddisfatto per il risultato conseguito in un momento così critico per l’economia italiana, abbiamo dimostrato che la solidarietà dei tanti intervenuti va al di là dei tanti problemi giornalieri degli italiani e che basta a volte la buona volontà e la sinergia tra vari soggetti per realizzare cose veramente importanti, ringrazio i ns. Soci Bruna Brunetti, Rosanna Di Toro, Anna Di Gennaro, Alberto Falasca, Lorena di Serafino, Ludovica e Nicolò Ippoliti , sempre presenti a questi importanti appuntamenti e naturalmente ringrazio tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa.