Giulianova – L’ Istituto Tecnico Cerulli viene incontro alle esigenze della città e delle associazioni sportive. Il preside Luigi Valentini incontra il sindaco ed il consigliere Livio Persiani per sottoscrivere la disponibilità all’utilizzo della palestra scolastica.
Questa mattina, il sindaco Jwan Costantini ed il consigliere comunale con delega allo Sport Livio Persiani hanno incontrato il preside dell’ Istituto “Crocetti-Cerulli” Luigi Valentini, nella sede del plesso, in via Gramsci.
Il colloquio, come riportato, è stato disteso e costruttivo, ed è terminato con la sottoscrizione, da parte del dirigente scolastico, di un atto con cui si autorizza le società sportive interessate all’utilizzo della palestra del “Cerulli” .
“Si tratta di un passaggio importante – spiega Persiani- , di un accordo che dà un considerevole e prezioso contributo all’attività sportiva dei ragazzi giuliesi. Poter utilizzare la palestra dell’ Itis, infatti, è un’opportunità offerta alle associazioni e, di rimando, alle famiglie. L’ Amministrazione comunale, per questo, ringrazia sentitamente il preside Luigi Valentini che, ancora una volta, ha dimostrato grande apertura, sensibilità, maturità e spirito collaborativo”.