“Abbiamo voluto mettere insieme energie e iniziative dei quattro centri sociali del Comune e di quello autogestito – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Giuliano Diodati – La festa si svolgerà nella struttura del pattinodromo dove ci riuniremo tutti per quella che abbiamo voluto proprio concepire come una vera e propria festa, capace di evidenziare anche le attività molteplici che si svolgono dentro i centri sociali.
Ci sarà la musica dal vivo, con brani del repertorio anni ‘50 e ’60, ma ci saranno anche esposizioni di alcuni lavori fatti dagli anziani durante l’anno per le attività dei centri sociali e diverse premiazioni e piccoli eventi pensati sia dall’utenza che è stata davvero molto collaborativa e dagli animatori dei vari centri per esaltare talenti e competenze di ognuno.
Il tutto durerà dalle 16 alle 20 a cura dell’assessorato alle Politiche Sociali. Saranno presenti all’evento anche l’assessore Sandra Santavenere e il presidente della Commissione Politiche Sociali Tonino Natarelliâ€.