venerdì , 22 Novembre 2024

Lanciano, diciottesima edizione per ‘Sintonie’

Un grande traguardo per una mostra di settore che allo stato attuale, grazie al prestigio di espositori e ospiti musicali, detiene il primato a livello nazionale delle manifestazioni del ramo.La musica dal vivo e la riproduzione di sistemi hi fi sarà la formula vincente anche per quest’anno. Quaranta espositori e venti sale dimostrative saranno allestite nel prestigioso hotel Villa Medici, a 500 metri dall’uscita del casello di Lanciano, autostrada A14 Bologna Bari.

L’edizione 2015 sarà curata, come di consueto, dall’associazione ASPAM (associazione Sintonie per la Promozione dell’Alta Fedeltà e della Musica), con la partnership di Angelucci Hi Fi e il patrocinio della Presidenza del consiglio della Regione Abruzzo e della Provincia di Chieti.
La mostra si terrà dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito.

Mentre la parte musicale vedrà come protagonisti noti musicisti del panorama jazzistico internazionale: il famoso trombettista Fabrizio Bosso e il sax tenore Michele Polga, che saranno accompagnati da Luca Mannutza al pianoforte, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria. Il costo del biglietto per il concerto che si terrà la serata conclusiva è di 13 €.

Un grande evento live che consolida la tradizione della musica dal vivo offerta da Sintonie che nelle passate edizioni ha avuto l’onore di ospitare nomi come Enrico Rava, Danilo Rea, Peppe Servillo, Rita Marcotulli, Giorgio Conte, Mimmo Locasciulli, Antonio Forcione, Simona Molinari, Enrico Pieranunzi, Ada Montellanico, Gianmaria Testa e tanti altri.
Il grande successo di pubblico degli anni scorsi fa annunciare un’edizione dai grandi numeri con numerose presenze provenienti da fuori regione.

Gli organizzatori ricordano che per il pernottamento ci saranno agevolazioni riservate a espositori e visitatori sia nella struttura che ospita l’evento che in altri alberghi della zona.
Per tutte le informazioni necessarie info@sintoniehifi.it oppure al numero 329.6524383.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *