lunedì , 25 Novembre 2024

Il sindaco Maragno e l’assessore Parlione premiano gli alunni meritevoli

«Oggi vogliamo premiare il merito – ha affermato il sindaco Francesco Maragno -. Anche quest’anno abbiamo voluto dare un riconoscimento ai nostri alunni meritevoli. Vogliamo continuare a farlo perché questa piccola cerimonia può diventare un punto di contatto importante tra Amministrazione e cittadini, ma anche l’occasione per i ragazzi di entrare nel luogo dove vengono prese le decisioni importanti per il loro futuro e quello di tutti i nostri concittadini. È un piacere vedere la Sala Consiliare così gremita. Se ci sono ottimi ragazzi vuol dire anche che ci sono ottimi insegnanti».

«Questo risultato – ha aggiunto l’assessore Parlione – si deve anche alle famiglie che seguono con attenzione i loro figli e li accompagnano nel percorso scolastico. Mi auguro che nessuno di questi ragazzi perda quel desiderio di studiare e quell’attenzione alla loro preparazione scolastica che oggi li ha portati ad ottenere questi primi grandi risultati».

Nello specifico nella scuola Silone sono 5 gli studenti da 10 e lode e 7 che hanno ottenuto 10. Nell’Istituto comprensivo Villa Verrocchio, quattro i ragazzi da 10 e lode e quattro con 10 e infine nella Troiano Delfico, tre i ragazzi da 10 e lode e 7 da 10.

Gli studenti premiati

I. Silone:

Pennetta Giorgia, Martella Francesca, Cipriani Filippo, Candeloro Giorgia, Casalanguida Cristian, Bertoldo Margherita, Controguerra Simone, Cerqueta Aurora, Tini Christian Domenico, Spano Arbios, Cappello Gaia, Chiaversoli Noemi.


Villa Verrocchio:

Luciani Cecilia, Mastrangelo Andrea, Costante Francesca, Costante Laura, Bucci Eva, Leone Diego, Paolini Federica, Mucci Diego.

Troiano Delfico:

Ciccaglione Chiara, Masulli Mara, Fieramosca Francesca, Lorito Ethan Raoul, Pantaleo Gaia, Salvatorelli Sara, Severino Raffaele, Fusco Elena, Moretti Morena, Fornetto Andrea.

Guarda anche

Il sindaco di Pescara Carlo Masci eletto vice presidente del Consiglio nazionale di Anci

Torino – Il sindaco di Pescara Carlo Masci è stato eletto vice presidente del Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *