giovedì , 21 Novembre 2024

Si è conclusa con successo la IIª edizione del Gran Galà della Lirica di Martinsicuro

Martinsicuro – Il Gran Galà della Lirica, giunto alla sua 2° edizione, riempie piazza Don Salvatore Barbizzi a Villa Rosa di Martinsicuro e incanta il numeroso pubblico presente con le più belle Romanze dal salotto, le Arie d’Opera e i più amati brani della tradizione napoletana.

E’ stata una serata magica, con gli spettatori che sono stati letteralmente rapiti dalle atmosfere e dalla musica – sottolineano, soddisfatti, il primo cittadino Massimo Vagnoni e il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura Pinuccia Camaionisi tratta dell’ennesimo successo di un’estate densa di eventi, tutti molto seguiti e apprezzati, segnale inequivocabile di come la scelta di proporre eventi di qualità paghi sempre. Ringraziamo il musicologo Prof. Pierpaolo Salvucci per la Direzione Artistica dell’evento e tutti gli interpreti per il meraviglioso spettacolo che hanno offerto”.

La 2° edizione del Gran Galà della Lirica ha chiuso il cartellone degli eventi estivi che hanno animato la stagione a Martinsicuro e Villa Rosa. “Ancora una volta terminiamo con un bilancio molto positivo, con unanimi apprezzamenti da più parti e numeri in forte crescita, segno che aver puntato su manifestazioni e appuntamenti di qualità, con un giusto mix tra musica, spettacolo, cabaret e cultura, ha pagato anche quest’anno” concludono gli Amministratori martinsicuresi.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *