Si intitola “Conoscere, consevare, valorizzare, un castello per lo sviluppo “, il convegno sul futuro del Palazzo Ducale di Tocco da Casauria organizzato dall’Amministrazione Comunale su idea dell’assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici Alfredo Sticca è in programma per giovedì 25 giugno alle ore 17.30, al Teatro Michetti di Tocco da Casauria .
All’incontro, introdotto da Alfredo Sticca, alla presenza del sindaco Luciano Lattanzio e dell’onorevole Antonio Castricone, prenderenno parte noti esponenti del mondo accademico abruzzese, come Claudio Varagnoli (docente di Teoria e storia del restauro, alla facoltà di architettura dell’univesità d’Annunzio), Sebastiano Carbonara (docente di Estimo, alla facoltà di architettura dell’università d’Annunzio) e Paolo Fusero (direttore del dipartimento di architettura dell’univesità d’Annunzio).
Inoltre, interverranno, gli architetti Stefano Pastore e Giovanni Mariani. L’incontro è aperto a tutti e sarà concluso con una degustazione di prodotti di aziende locali.
Guarda anche
Turismo: presentato il nuovo brand “Riviera del Gigante”
Pescara – Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ed il sottosegretario con delega al …