venerdì , 22 Novembre 2024

Pallavolo Teatina, terzo nuovo arrivo: Alessandra Carrisi

Salentina, 27 anni, è una centrale con esperienza nei campionati di serie B, innesto ideale per una squadra molto giovane. «Sono qui per migliorare e dare tutto. Gli obiettivi di squadra li costruiremo insieme, giorno dopo giorno»

Nocciano. Terzo nuovo innesto per la Pallavolo Teatina in vista della stagione 2021/2022: Alessandra Carrisi sarà la seconda centrale, dopo la già annunciata Chiara Biesso, a disposizione del tecnico Cristian Piazzese.

Salentina, ha giocato nelle giovanili di una squadra della sua città, la Nike Volley Lecce, sommando negli anni successivi varie esperienze: Spongano in serie C, Manfredonia in B2 con promozione in B1, quattro anni a Terracina tra C e B2 e infine, l’anno scorso, la B1 a Isernia. La sua esperienza sarà molto preziosa per una squadra dall’età media piuttosto bassa:

«Come prima impressione, la società mi ha fatto capire che sa quello che vuole e principalmente che sa come ottenerlo, attraverso la gestione della squadra e del lavoro da svolgere. Spero che non sia solo una prima impressione e che si metta in pratica tutto quanto ho percepito. Per quanto riguarda me, non mi piace molto definirmi, sono una persona molto autocritica e preferisco quindi lasciar parlare il campo. Posso certamente dire che amo quello che faccio e il duro lavoro non mi spaventa. L’obiettivo personale che mi pongo è sempre quello di fare il massimo, con tutti i mezzi a mia disposizione. Da ogni stagione voglio trarre sempre il meglio, per poter ritornare a casa e sentirmi sempre migliorata, visto che non si smette mai di imparare. Gli obiettivi di squadra credo invece che li costruiremo insieme, nel momento in cui ci conosceremo tutti. Sono pronta a dare tutto in questa nuova avventura».

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *