venerdì , 22 Novembre 2024

Eccellenza, Chieti – Nereto all’Angelini

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica che la gara Chieti-Nereto di mercoledì 21 ottobre si disputerà allo Stadio Guido Angelini di Chieti alle ore 15.00.

La gara sarà disputata a porte aperte ma con capienza ridotta a 300 spettatori, nel rispetto delle normative anti Covid19. In giornata saranno comunicati i dettagli relativi alla vendita dei biglietti e alle disposizioni da seguire per accedere allo stadio.

Domani, 20 ottobre 2020, saranno in vendita i biglietti di Chieti-Nereto, gara valida per la 7a giornata del campionato di Eccellenza che si disputerà mercoledì 21 ottobre alle 15.00 allo Stadio “G. Angelini” di Chieti. I tagliandi potranno essere acquistati presso la sede sociale del club in via Enrico Mattei, 20, Chieti Scalo, dalle 16.00 alle 20.00.
Non sarà possibile effettuare l’acquisto il giorno della gara né in sede né ai botteghini dello Stadio. I posti a disposizione, nel rispetto delle vigenti normative anti Covid19, sono 300, esclusivamente nel settore Tribuna. Questi i prezzi: Intero € 10 Ridotto (donne e ragazzi da 10 a 16 anni) € 5 Sotto i 10 anni l’ingresso è gratuito, con obbligo di tenere il bambino in braccio da parte del genitore oltre alla compilazione della relativa autocertificazione (scaricabile qui).

ATTENZIONE: Al momento dell’acquisto sarà rilasciato un biglietto nominativo che riporterà anche il numero del posto che si è tenuti a occupare. All’ingresso dell’impianto bisognerà consegnare l’autocertificazione compilata in ogni sua parte.
È obbligatorio occupare il posto assegnato e restare seduti per tutta la durata della gara. Sarà necessario indossare la mascherina e sarà possibile abbassarla solo una volta arrivati al proprio posto, fatto salvo l’obbligo di reindossarla in caso di spostamenti e di uscita dall’impianto. Importante arrivare allo stadio con congruo anticipo per facilitare l’ingresso contingentato degli spettatori.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *