venerdì , 22 Novembre 2024

L’Acqua&Sapone Unigross e Joma ancora insieme. La partnership con il marchio spagnolo al 10° anno

Città Sant’Angelo. L’Acqua&Sapone Unigross comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con lo sponsor tecnico Joma per le prossime due stagioni sportive, 2020/2021 e 2021/2022. Il connubio vincente con l’azienda spagnola produttrice di abbigliamento sportivo, marchio di riferimento del futsal mondiale e da diversi anni ormai anche ai massimi livelli nel calcio e in altri sport, arriverà quest’anno al suo 10° anniversario.

Murilo e compagni vestiranno quindi materiale tecnico Joma, oltre alle nuove e attesissime divise ufficiali da gara, disegnate e studiate insieme dalla società e dall’azienda di abbigliamento iberica. Anche il materiale di rappresentanza di squadra e dirigenza, naturalmente, avrà la stessa griffe.

La società della famiglia Barbarossa e la Joma Italia iniziarono il cammino insieme nella serie A di calcio a cinque nella stagione 2010/2011, la seconda per i nerazzurri dopo la salvezza nell’anno del debutto tra le grandi.

Con le maglie griffate Joma, l’Acqua&Sapone Unigross ha alzato al cielo tutti i suoi trofei conquistati in questo decennio: sette con la prima squadra, compreso lo scudetto 2018 e la seguente partecipazione alla Futsal Champions League, e due con le giovanili (campioni d’Italia Juniores e Allievi).

“Ringraziamo i responsabili di Joma Italia, Mauro Conti e Mirko Annibale, per la disponibilità e per aver reso possibile questo rinnovo della partnership, iniziata nella stagione 2010/2011 e diventata un fortunato connubio anche sportivo, con tanti successi ottenuti insieme. La speranza è di continuare ad essere il club di punta del futsal italiano per il marchio Joma e ottenere ancora tante soddisfazioni sul campo”, le parole dell’a.d. Tony Colatriano.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *