venerdì , 22 Novembre 2024

Altre conferme per la nuova stagione per il Chieti Calcio Femminile: saranno ancora in neroverde Carnevale, Scioli, De Vincentiis e Di Sebastiano

Chieti. Prende sempre più forma il Chieti Calcio Femminile in vista della nuova stagione 2020/2021.
Arrivano altre quattro conferme che vanno ad arricchire il parco giocatrici di Mister Lello Di Camillo: saranno ancora in neroverde Francesca Carnevale, Chiara Scioli, Alisia De Vincentiis e Antenisca Di Sebastiano.
Sta nascendo dunque una squadra che sarà un mix fra nuovi arrivi e giocatrici, già a Chieti da un po’, in grado di dare insieme un apporto importante alla causa, pronte cioè ad affrontare un campionato lungo e difficile come la Serie C.
Francesca Carnevale, centrocampista, è alla sua seconda stagione nel capoluogo teatino: subito inseritasi benissimo nel gruppo lo scorso anno, ha avuto un crescendo continuo che l’ha portata ad un bottino personale di quattro reti e a caratterizzarsi per la grande grinta messa in campo in ogni partita.
Chiara Scioli, motorino dell’attacco neroverde, ha recentemente vinto il “Best Awards 2020 – Premio Speciale Calcio Femminile (C.R Abruzzo)” a testimonianza delle ottime prestazioni offerte in campionato: cinque i gol e tanti assist decisivi per lei.
Le giovanissime Alisia De Vincentiis e Antenisca Di Sebastiano, colonne dell’Under 17, si sono ritagliate un bello spazio anche nella prima squadra sin dallo scorso anno e sono state spesso chiamate in causa da Mister Lello Di Camillo.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *