venerdì , 22 Novembre 2024

Mister Primiterra confermato alla guida della Juniores del Sambuceto

San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio si appresta a ripartire in tutti i suoi settori.
Dopo l’annuncio, per quanto concerne la prima squadra, dell’approdo in panchina di mister Contini, la famiglia viola continua a gettare le basi in vista della prossima stagione sportiva.
La società, dopo aver sanificato gli uffici, a breve convocherà una riunione con i genitori dei ragazzi con l’obiettivo di programmare e pianificare la prossima stagione anche in base alle direttive che verranno date dalla Figc e alla disponibilità della struttura.
Il tutto, nell’ottica della ripartenza sia per il Settore Giovanile che per la Scuola Calcio, anche attraverso nuove iniziative.
E proprio nel contesto della programmazione, è ufficiale la riconferma di mister Stefano Primiterra alla guida della Juniores viola.
Il tecnico, al timone dei giovani viola anche nella prossima stagione, è già pronto e carico per proseguire l’avventura sambucetese, e ha già ben chiari gli obiettivi da perseguire e i membri dello staff che continueranno ad affiancarlo: «Penso che la riconferma sia giunta per dare continuità al lavoro iniziato e fatto lo scorso anno. Abbiamo avuto una crescita importante da parte dei ragazzi. Il nostro primo auspicio è quello di proseguire nella loro crescita sperando che alcuni possano trovare spazio anche in prima squadra. Poi ovviamente a livello sportivo dobbiamo continuare con i buoni risultati avuti lo scorso anno. Ma, al di là dei risultati e della relativa classifica, che restano comunque importanti, l’obiettivo primario riguarda la crescita dei ragazzi in ottica prima squadra. E per cercare di raggiungere questi scopi, anche per la prossima stagione accanto a me ci saranno Mauro Di Pietrantonio, nel ruolo di collaboratore tecnico, e il preparatore atletico Leonardo Ianno».

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *