Nel teatro di via Cavour, una sala al completo si è sorpresa ed emozionata davanti al suo talento, ritrovandosi ammirata dalla potenza della sua voce capace di estensioni ragguardevoli. Anche la giuria alla luce del risultato è stata concorde con gli applausi ricevuti dalla cantante durante e dopo la sua esibizione.
Una terza edizione quella di ieri, che conferma ulteriormente la validità del format ideato dall’associazione M’Arcord, come spiega soddisfatto a riflettori spenti il Presidente Carlo Di Simone, “Sicuramente un format valido, anche se ogni anno cerchiamo di limare qua e là le piccole imperfezioni o ciò che riteniamo possa diventare una criticità, abbiamo uno staff di soci che oltre a regalare passione e tempo, possiede competenze diverse e necessarie a muovere questa macchina, ognuno contribuisce a creare questi piccoli successi per poter regalare come avvenuto questa sera un pò di polvere di stelle alla città”.
Nel corso della serata, lo spettacolo ha regalato oltre alle esibizioni in concorso, la presenza di artisti e gruppi locali che hanno completato una scaletta già ricchissima.
Il secondo premiato in questa kermesse è stato il cantante Emanuele Cestari di origini partenopee, mentre la montesilvanese Valentina Chiavaroli ha raggiunto il terzo posto.
Bravi e talentuosi tutti quanti gli altri concorrenti, nessuno ha deluso pubblico e giuria per l’impegno e le capacità dimostrate.