Durante ogni puntata verranno trasmessi i video inviati dai pescaresi più talentuosi, bizzarri, incisivi che potranno esibire la propria creatività artistica, di ogni genere, e accennare agli obiettivi che sognano di realizzare.
Il progetto sarà una vetrina internazionale perché i video potranno essere guardati, valutati e apprezzati in contemporanea dall’Italia e da più Paesi esteri, come Stati Uniti, Brasile o Regno Unito.
I casting per partecipare al programma, aperti a qualunque tipo di talento, si terranno presso la pizzeria Giampiero 58/1 di Giampiero Di Biase, candidato insieme alla Roio nella lista Difendere Pescara.
«Abbiamo scelto questo locale – spiega la stilista – perché simbolo di italianità e imprenditoria giovanile. Le esibizioni verranno registrate e mandate in streaming. Nei casting verranno poi selezionati tutti coloro che spiccheranno per originalità e spirito abruzzese da far conoscere nel mondo.
E’ un modo – spiega ancora Doriana – per avviare un cambiamento, per dare una possibilità a chi se la merita, a chi ha il coraggio di mettersi in gioco, e di confrontarsi in un panorama più competitivo ben consapevoli delle proprie potenzialità. I video rappresenteranno un’occasione di mostrarsi ma anche di avviare nuove collaborazioni professionali.
Infatti, nel momento in cui arriveranno richieste di contatto dall’Italia o dall’estero tramite la rete internazionale, la persona in questione verrà prontamente informata».
INFO
Per partecipare al casting basta inviare una mail all’indirizzo
d.roio@tin.it
o sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/doriana.roio
indicando nome, cognome, talento ed aspirazioni professionali.