venerdì , 22 Novembre 2024

Calcio a 5, Kaos Reggio Emilia – Pescara 6-1

Privo di Caputo, Morgado, Borruto e Rosa (e con Wilhelm e Cuzzolino in distinta, ma solo per onor di firma), mister Patriarca si è affidato inizialmente a Mudronja, Ercolessi, Yeray, Salas e Rescia mentre Alonso ha scelto nel suo startingfiveMolitierno, Avellino, Dian Luka, Fits e Felipe Mello. Dopo 3’52”, Dian Luka buca per la prima volta la porta di un Mudronja fino a quel momento irreprensibile. Il Pescara prova a reagire e crea occasioni con Yeray (da calcio piazzato), Scarinci e Salas (2 volte in ripartenza), ma invano pur spezzando parzialmente l’assedio dei padroni di casa alla ricerca del raddoppio, che arriva al minuto 11’36’’ grazie a Fits. Con le rotazioni ridotte al lumicino, Patriarca è costretto ad un uso prolungato dei canterani Sanchez e Scarinci per far rifiatare i pochi uomini esperti a disposizione. Garrido al 15’ buca per la terza volta Mudronja, il poker lo serve Fits (con deviazione di Ercolessi) a 1’51’ dall’intervallo e consegna cosìagli archivi il primo tempo sul risultato di 4-0.
Nella ripresa, tra i biancazzurri c’è spazio anche per il baby Di Matteo, ma è Tuli dopo 5’31’’ a firmare il 5-0 e a chiudere virtualmente i conti, nonostante Rescia pochi secondi dopo sigli la rete della bandiera (6’02’’). I ragazzi di Patriarca cercano di gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma il destino della serata è segnato ed il 6-1 firmato Tuli al 15’20’’ lo conferma. Al suono della sirena, festeggiano i padroni di casa.
Hanno diretto la sfida i signori Alessandro Malfer di Rovereto, Gino Simonazzi della sezione di Reggio Emilia (sostituto dell’arbitro designato, bloccato dall’emergenza neve in Italia) e Simone Zanfinodi Agropoli, con al crono il sig. Paolo Gandolfi di Parma.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *