I ragazzi del Presidente Trevisan sono fermi a 17 punti, tre in meno dei giuliesi.
Match che richiamerà un gran pubblico sugli spalti del “Guido Angelini” visto che la prevendita in casa Teatina e giallorossa procede a buon ritmo.
Snodo importante in chiave classifica per entrambe le squadre trattandosi di uno scontro diretto.
Gabriele Aielli, in settimana, ha lavorato molto per cancellare lo stop patito nello scorso turno. Motivazioni alte, quindi, in casa neroverde per riscattare il k.o. immeritato di Martinsicuro, dove la squadra meritava il pareggio per il gioco prodotto in campo e soprattutto per le due traverse colpite.
Il Real Giulianova di Attilio Piccioni è una compagine solida costruita con nomi altisonanti come D’Alessandro,Lenart, Tozzi Borsoi (capocannoniere con 6 gol), Fuschi, e il capitanogiuliese doc, Federico Del Grosso, ex di turno, domani squalificato.
Il Presidente Giulio Trevisan inquadra così la sfida di domani:
“ mi aspetto una bella partita tra due squadre costruite per vincere. La squadra in settimana ha lavorato bene e metabolizzato al meglio la sconfitta immeritata di Martinsicuro. Speriamo di regalare al pubblico Teatino una bella vittoria per tornare a far punti”.
Top secret le due formazioni: nel Chieti F.C. tutti disponibili ad eccezione di Fruci e Calderaro. Nel Giulianova assente per squalifica Federico Del Grosso.
Chieti F.C. – Real Giulianova è stata affidata al sig. Marco Maria Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore (assistentiBosco di Lanciano e Cortellessa di Sulmona). Da domani le partite prenderanno il via alle ore 14:30. Intanto,grande successo ha riscosso in settimana l’iniziativa lanciata dal settore marketing del sodalizio neroverde denominata “Scuola Neroverde” per coinvolgere ragazzi e famiglie. Il difensore Simone Patacchiolaha distribuito groupon gratuiti agli alunni della scuola media “G. Mezzanotte”. Ricordiamo che la biglietteria dello stadio aprirà alle 13:30.
TagsEccellenza presentazione primopiano
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …