Illusorio è stato il vantaggio firmato da Passaroalla mezz’ora del primo tempo, dopo una bell’azione corale. Pareggio dei nerazzurri in pieno recupero.
Nella ripresa, i locali allenati da Liberale, rientrano in campo determinati e spaccano la partita a loro favore. Nel finale di gara la rete di Cellucci serve a rendere meno pesante il passivo. Prossimo incontro Lunedi 30 Ottobre al “Marcantonio di Cepagatti alle ore 15 con il Casalbordino.
Questo è il commento dell’allenatore Paolucci al termine del match:
“ sono amareggiato per la sconfitta, poiché, dopo un gran primo tempo, dove in campo c’eravamo solo noi, abbiamo subito il gol del pareggio in pieno recupero sfiorando in più di una circostanza la rete del raddoppio, oltre a vederci annullata una marcatura. Nel secondo tempo siamo scesi d’intensità a livello mentale e tattico contro una squadra forte e ben organizzata. Siamo consapevoli di lavorare ancora molto per migliorare, avendo più continuità nell’arco della stessa partita, ripartendo dal buon primo tempo offerto”.
R.C. ANGOLANA – CHIETI F.C. 4 – 2 ( 1 – 1)
Marcatori: 31’pt Passaro(Ch), 46’pt Di Clemente(R.C.),58’st Massacese(R.C.),73’st Pompei(R.C.),82’st Berardinucci(R.C.), 86’st Cellucci(Ch)
R.C. ANGOLANA: Narducci, Leva L., Berardinucci, Febo, Falcone, Melone, Mosca, Di Clemente, Pompei, Berghella, Daffini
A disposizione: Onesti, Pennese, Spezialetti, Riga, Cipollone, Caporaletti, Massacese
Allenatore: Parmigiani
CHIETI F.C.: Carità(77’st Scorrano), Ferrante(65’st Di Nisio), Di Renzo, Di Meo, Cirotti, Perinelli, Leva(55’st Trovarello), Di Battista, Cellucci, Passaro(57’st La Torre), Morelli(75’st Di Giorgio)
A disposizione: Scorrano, Trovarello, Valloreia, La Torre, Di Nisio, Sciannamea, Di Gregorio
Allenatore: Paolucci
ALLIEVI REGIONALI
Dopo una grande prestazione, i baby neroverdi allenati da Sciannamea, cedono il passo alla Curi Pescara soltanto nel finale di gara perdendo 2 a 3, dopo una partita bella e spettacolare.
Le emozioni iniziano dopo appena cinque giri di lancette con il gol degli ospiti, abili a sfruttare un errore difensivo di marca neroverde. Risponde Alcini che firma un autentico capolavoro, al ventesimo, andando a ristabilire la parità. IlChieti F.C.gioca benissimo nella parte centrale del primo tempo sprecando diverse occasioni, ma a tre minuti dal riposo l’arbitro concede il rigore alla Curi per un presunto tocco di mano in area di un difensore. Dal dischetto il tiro del centravanti pescarese è respinto da Slusarz, che non può nulla sulla ribattuta a rete dello stesso attaccante. I neroverdi, si buttano in attacco a testa bassa, alla ricerca del gol che arriva puntuale su calcio di punizione battuto in modo magistrale da Cocco.
Nella ripresa fioccano tante occasioni da entrambe le parti, rendendo la sfida appassionante agli occhi delle persone presenti al “Marcantonio” di Cepagatti. Quando la partita era avviata verso il pareggio, all’ultimo minuto di recupero, arriva la zampata vincente ospite che fissa il punteggio finale sul 2 a 3. Grande rammarico per i ragazzi che sono usciti tra gli applausi, offrendo una prestazione di altissimo livello. Prossimo impegno con la Virtus Ortona.
TagsChieti Fc primopiano settore giovanile weekend
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …