Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – è stata celebrare la “Giornata Mondiale della Polio” con una raccolta fondi a sostegno del progetto Rotary per l’eradicazione della poliomielite nel mondo. Ancora oggi la malattia colpisce bambini in Afghanistan, Pakistan e Nigeria. Tutto ciò si può prevenire attraverso un vaccino.
Ad aprire la serata, coordinata da Simonpietro D’Onofrio e Daniela Fidanza, la ballerina di tip tap Irene Di Tonto.
A sfilare le collezioni dai look casual, rock, glam, navy di Cloè Boutique e Mondovela. Maglioni, pantaloni, abiti da sera, giubbini, pellicce ecologiche, per clienti dai gusti accattivanti, originali, innovativi. Femminilità ed eleganza della donna contemporanea, virilità e classe dell’uomo mediterraneo.
Abiti che hanno avuto come testimonial la bella Francesca Delle Monache, miss Abruzzo 2015. A dare buona prova di sé nel portare gli abiti sono stati i dodici ragazzi e ragazze modelli per una sera.
Durante la serata un intermezzo musicale di tango con i ballerini Daniela Scalabrini e Fabian Brana accompagnati dalla fisarmonica di Rocco Ronca e dal pianoforte di Daniela Fidanza.
Il Rotaract club di Pescara ringrazia gli ospiti intervenuti e quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
TagsGiornata Mondiale della Polio Rotaract Club Pescara sfilata di moda
Guarda anche
Visionaria 2024: manca poco al futuro
Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …