lunedì , 25 Novembre 2024
Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti in scena all’Auditorium Comunale di Casalbordino

Pescara. Mercoledì 10 maggio, alle ore 21, l’Auditorium Comunale di Casalbordino ospiterà “Forza, il meglio è passato…”, lo spettacolo con Giorgio Pasotti scritto e diretto dal musicista Davide Cavuti, frutto della collaborazione del Tsa (Teatro stabile d’Abruzzo) con la Stefano Francioni Produzioni.

I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com: posto unico 15,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 328.5984897

“Forza, il meglio è passato…”, racconta Cavuti, “attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell’uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di tragico e umoristico. Ma anche momenti di danza che proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo grazie ai virtuosismi di Claudia Marinangeli”.

Giorgio Pasotti è attore di cinema (“Baciami ancora” di Gabriele Muccino e “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino) e televisione (“Distretto di polizia”).

Davide Cavuti è compositore per il cinema e il teatro: ha composto per Michele Placido, Rudiger Von Spiess, Pasquale Squitieri, Giorgio Albertazzi, Ugo Pagliai ed è inoltre autore di spettacoli e testi letterari messi in scena dai più grandi attori italiani.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *