Città Sant’Angelo. Sfida delicata e di vitale importanza per il Pescara che domani pomeriggio (inizio ore 15) sarà di scena al Castellani dove andrà a far visita all’Empoli.
Alla vigilia dell’importante incontro, che potrebbe riaprire il discorso salvezza, il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman ha detto: “Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco. Il pareggio con il Milan sicuramente è importante, se il Pescara riesce a rispettare questo andamento se la può giocare con tante squadre in serie A. Mi aspetto che gli attaccanti attacchino, fino a questo momento si sono dedicati alla costruzione che spetta di più ad altri reparti. Tutte le partite sono importanti, purtroppo non siamo riusciti a far bene con il Chievo e con la Sampdoria. A parte Muntari penso che la squadra corra, poi Muntari non deve correre perché il mediano non deve correre tanto”.
Sul match di domani: “Penso che in una partita come quella di domani non bisogna guardare se c’è esperienza o meno bisogna guardare chi sta meglio e le condizioni dell’avversario. Ho giocatori che secondo me hanno talento, poi devono capire come si gioca in una squadra. Affronteremo una squadra che vorrà vincere anche perché a loro la vittoria manca da tanto tempo, poi l’Empoli è una squadra che gioca, che ha un passato, con una difesa ben organizzata e che sta lavorando molto bene. Come in tante partite il ritmo conta, speriamo che riusciremo a stancare gli avversari”.
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …