Warning: filesize(): stat failed for /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/cache/db/singletables/ae0/c15/ae0c152b32b9e3bfe7b6949528ceccf0.php in /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_File.php on line 159
A Spoltore incontro in comune con le associazioni per un calendario delle manifestazioni estive – HGnews
venerdì , 22 Novembre 2024

A Spoltore incontro in comune con le associazioni per un calendario delle manifestazioni estive

Spoltore – Sono state convocate questa mattina (lunedì 11 aprile) le associazioni culturali e sportive che hanno inviato, nei mesi scorsi, la loro dichiarazione di disponibilità per l’organizzazione di eventi sul territorio di Spoltore. L’intento dell’Amministrazione comunale è quello di creare un calendario unico per le manifestazioni estive, da aggiungere al noto e prestigioso Festival Spoltore Ensemble, che solitamente si svolge nel periodo di Ferragosto.

Diversi i rappresentanti delle associazioni presenti all’incontro, tenuto dall’Assessore allo Sport Loris Masciovecchio e dalla consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia.
“Il nostro obiettivo è quello di avviare una preziosa collaborazione tra l’Ente e le associazioni e stimolare un dialogo tra di esse, per creare un contenitore culturale, con tante iniziative e attività diverse da pianificare nel migliore dei modi per evitare sovrapposizioni e coinvolgere tutte le zone della città”, ha affermato la consigliera Sborgia.

“Diverse e interessanti le proposte che abbiamo avuto modo di valutare nel corso dell’incontro preliminare di oggi e che contribuiscono ad arricchire l’offerta culturale e sportiva della nostra città”, ha aggiunto l’Assessore Masciovecchio.

Nel più breve tempo possibile le associazioni che hanno mostrato la loro disponibilità invieranno le proposte e formuleranno le richieste di contributo e patrocinio all’Ufficio Cultura del Comune.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *