lunedì , 30 Settembre 2024

30 anni Anci Abruzzo, il Presidente D’Alberto “punto di riferimento dei comuni abruzzesi”

Chieti – Il 1 Ottobre a Chieti si celebrerà il trentennale della costituzione di Anci Abruzzo Al Teatro Marrucino di Chieti.

Il Presidente D’Alberto “questa celebrazione avrà un particolare significato di riconoscenza del percorso che ci ha portato ad essere l’Associazione di riferimento dei comuni abruzzesi, una comunità di Sindaci, amministratori e funzionari che ha cementato uno spirito di collaborazione e appartenenza che produce i migliori risultati per i cittadini e i territori.” L’iniziativa prevede una prima parte con gli interventi con le Istituzioni abruzzesi di cui alleghiamo il programma e lo spettacolo teatrale “Il Sindaco pescatore: Angelo Vassallo” che racconta la storia di un eroe normale, Angelo Vassallo, un uomo che ha sacrificato con la sua vita l’impegno di difendere e migliorare il suo territorio. Con Poste Italiane abbiamo previsto per l’evento l’annullo filatelico con il francobollo dedicato a Giorgio La Pira che è stato Sindaco di Firenze, proclamato Beato da Papa Francesco.

ANNULLO FILATELICO E CARTOLINA PER IL 30° ANNIVERSARIO DELL’ANCI ABRUZZO

Chieti In occasione delle celebrazioni per il 30° anniversario dell’Anci Abruzzo, martedì 1° ottobre Poste Italiane attiverà al Teatro Marrucino di Chieti un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI – ANCI ABRUZZO – 30 ° ANNIVERSARIO ISTITUZIONE».

Nello stesso giorno, dalle ore 16 alle 20, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane. Per l’occasione è stata inoltre realizzata una speciale cartolina filatelica. All’evento di presentazione, tra gli altri, parteciperanno rappresentanti di Poste Italiane.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Chieti centro / Sportello filatelico Via Bertrando e Silvio Spaventa, 4 – 66100 Chieti.

Guarda anche

A Montesilvano il mercato del sabato torna in Piazza Montanelli, modifiche alla viabilità

Montesilvano – A partire da sabato 28 settembre 2024, il mercato rionale del sabato tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *