Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets Pescara. Cantami d’amore, il primo spettacolo di Edoardo Prati, andrà in scena al Teatro Circus di Pescara il prossimo 5 aprile alle 21:00. Organizzazione a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 34,50 – secondo settore 28,75 – terzo settore …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 28 Marzo 2025
Tutto pronto per la 19ª Fiera del Disco di Pescara
Pescara. Weekend imperdibile per gli amanti della musica: domani (Sabato 29) e Domenica 30 Marzo 2025, al Porto Turistico di Pescara, Padiglione “D. Becci”, Lungomare Papa Giovanni XXIII, si terrà la 19ª Fiera del Disco di Pescara: i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la …
Leggi ancora »Vasche di laminazione del fiume Pescara: il PD “opera del centrosinistra che ha evitato disastri”
Pescara – L’efficacia delle vasche di laminazione realizzate lungo il fiume Pescara è stata dimostrata durante la recente ondata di maltempo, che ha visto il corso d’acqua in piena senza provocare danni significativi. A sottolineare il ruolo cruciale di quest’opera, fortemente voluta dal Partito Democratico, sono intervenuti l’ex presidente della Regione Abruzzo On. Luciano D’Alfonso e il consigliere regionale Antonio …
Leggi ancora »Addizionale Irpef: Verì, “rimettiamo ordine nel dibattito sui conti della sanità”. Il M5S “cerca scuse”
Pescara, 28 mar. – “Basta parlare di cattiva gestione economica e finanziaria del sistema sanitario regionale: il disavanzo 2024 è legato ad altri fattori, oggettivi e misurabili, che nulla hanno a che fare con l’attività della Regione e delle Asl”. Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, dopo la seduta della Commissione Bilancio a cui ha partecipato insieme al Direttore …
Leggi ancora »A Montesilvano sgomberato lo stabile di via Mosa, ultimo immobile in attesa di confisca
Montesilvano – Si è conclusa con successo nella giornata odierna l’operazione di sgombero dello stabile situato in via Mosa, uno degli ultimi immobili presenti sul territorio comunale di Montesilvano ancora in attesa di definitiva confisca. L’intervento, coordinato e condotto congiuntamente dagli agenti della Squadra mobile antisommossa della Polizia di Stato, dalla Guardia di Finanza, dai Carabinieri e dalla Polizia Locale, …
Leggi ancora »