venerdì , 25 Ottobre 2024

Bouquet of Madness di scena al Teatro Massimo di Pescara

Biglietti sul circuito TicketOne e prima dello spettacolo al botteghino del teatro

Pescara. Impegnate in estate con una lunga serie di spettacoli live e presentazioni del loro primo romanzo, Spinascura – uscito lo scorso 11 giugno per Mondadori e già alla seconda ristampa – Marty e Fred hanno in calendario una serie di nuove tappe del loro spettacolo, tra cui il Teatro Massimo di Pescara dove saranno di scena domani, sabato 26 ottobre, alle 21:00. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita): posto unico numerato 17,25 (diritti di prevendita inclusi). Prima dello spettacolo, dalle 19:00, sarà possibile l’acquisto anche al botteghino del teatro.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

BIO BOUQUET OF MADNESS

“Vi è senso anche nel suo delirio; pensieri e rimembranze conformi”. Dice Laerte, mentre Ofelia illustra i fiori con cui si è adornata i capelli lungo il tragitto verso la follia.

Bouquet of Madness – per gli amici BOM – è un podcast di true crime che trattain particolare casi misteriosi e irrisolti. Come tanti progetti coevi è nato duranteil lockdown, quando Federica e Martina dopo anni di amicizia si sono dette:“non sarebbe bello fare qualcosa insieme?”.Entrambe sono appassionate di misteri e cronaca nera, affezionate ascoltatricitra gli altri di My Favourite Murder, il podcast condotto da Karen Killgariff eGiorgia Hardstark, quindi la decisione sul tema da trattare è stata semplice.Questo le ha ispirate a iniziare e a buttarsi in un percorso tutto loro nel mondodel podcastingSi approcciano al crime in modi molto diversi: Martina ama immergersi nel buioe guardare l’orrore negli occhi, mentre Federica lo fa da controfobica e la cosache più la terrorizza sono i serial killers.Tutte e due nascono come youtuber e negli anni hanno spaziato su vari media epiattaforme social (Instagram, twitch ecc…). L’esperienza maturata in modocosì poliedrico ha permesso loro di condensare il tutto, portando in essereBOM, il punto d’incontro tra terrore e leggerezza, tra paura e comprensione, sempre alla luce del rispetto e del ricordo di chi, in quelle storie, ha perso la vita.

Guarda anche

Cadario dirige i Solisti Aquilani

L’Aquila. La rassegna Musica per la Città dei Solisti Aquilani si apre domani, mercoledì 23 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *