mercoledì , 23 Ottobre 2024

POSTE ITALIANE: A PESCARA DURANTE IL G7 CONTINUITÀ OPERATIVA

Regolarmente aperti tutti gli uffici postali del capoluogo ad eccezione della sede di Pescara 3 in viale Luisa D’Annunzio. Servizio di consegna di pacchi e corrispondenza garantito in tutta la città

Pescara – In occasione della Riunione dei Ministri dello Sviluppo del G7 che si svolgerà a Pescara da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, Poste Italiane, in linea con quanto disposto e prescritto dalle autorità, continuerà a rendere disponibili ai cittadini sia 12 uffici postali del capoluogo sia a garantire il normale svolgimento del servizio di consegna della corrispondenza e dei pacchi.

L’unica chiusura di un ufficio postale cittadino è quella della sede di viale Luisa D’Annunzio (Pescara 3), che interromperà l’operatività a partire da lunedì 21 ottobre fino a giovedì 24 ottobre compreso e riprenderà servizio il 25 ottobre. Contestualmente, anche l’ATM Postamat a servizio dell’ufficio postale non potrà essere operativo a partire da sabato 19 ottobre alle 12.35.

Per limitare i disagi Poste Italiane ha predisposto due postazioni dedicate ai clienti dell’ufficio postale di Pescara 3 presso l’ufficio postale di Pescara 1 (via Monti), operativo dalle 8.20 alle 19.05 e dotato di ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

Sono inoltre disponibili nelle immediate vicinanze gli uffici postali di Pescara 8 (via Verrotti) con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 e Pescara 10 (via Tirino) dalle 8.20 alle 13.35, entrambi dotati di ATM Postamat. Regolarmente aperti secondo i consueti orari anche tutti gli altri uffici postali di Pescara.

Poste Italiane informa infine che nel periodo interessato sarà garantito il servizio di consegna di pacchi e corrispondenza in tutta la città, comprese le zone di massima sicurezza all’interno delle quali le uniche misure adottate riguardano la sigillatura di 5 cassette di impostazione.

Guarda anche

Risoluzione Di Marco (PD) : “recuperare i 120.000 abruzzesi che rinunciano alle cure”

Pescara – “Fra tutti i dati relativi alla catastrofica situazione della sanità nazionale e regionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *