Pescara – “Oggi da alcuni consiglieri ho ricevuto, in commissione Controllo e Garanzia, una serie di domande senza senso, oltre che capziose, demagogiche e prive di fondamento, legate anche a una scarsa conoscenza del Tuel, che dovrebbero approfondire alcuni aspetti legati al funzionamento della macchina amministrativa “. Lo dice l’assessore Eugenio Seccia, che stamani ha partecipato alla riunione convocata per …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 2 Ottobre 2024
G7 a Pescara, spese per oltre 550mila Euro: Sola (M5S) “la città ha ben altre priorità”
Pescara – Si è svolta questa mattina la seduta di Commissione Controllo e Garanzia, presieduta dal capogruppo M5S Paolo Sola, che ha fatto il punto sui costi dell’imminente evento del G7 Sviluppo che arriverà a Pescara dal 22 al 24 ottobre. A riferire sulle spese previste, per oltre 550 mila euro, sono stati convocati l’assessore al bilancio, Eugenio Seccia, e il coordinatore dell’organizzazione, il dirigente Luca Saraceni. “È stata …
Leggi ancora »Di Marco e Presutti su accoltellamento di Pescara: “il Comune si attivi e faccia prevenzione”
Pescara – “A quasi quattro mesi dall’uccisione di Thomas Luciani nulla è cambiato in città. Lo dimostra l’ultimo accoltellamento di ieri sera che coinvolge ancora una volta due minori. Tutte le parole spese sulla sicurezza, sull’impegno dell’Amministrazione comunale per contrastare questa triste deriva sociale, restano sulla carta: nessuna azione di supporto alle forze dell’ordine è stata ad oggi messa in …
Leggi ancora »A Spoltore un convegno sul rilancio dei centri storici
Spoltore – La Città ospita domani (giovedì 3 ottobre) alle 16.00 un tavolo di esperti per discutere il rilancio di turismo servizi e commercio nei centri storici, con attenzione particolare riservata al borgo del suo capoluogo. “Questo appuntamento in Sala Consiliare” spiega il consigliere comunale Alberto Bartoli “farà da apripista ad una fase di ascolto che sarà aperta a tutti …
Leggi ancora »Dedo alla finale nazionale della Coppa Italia Rally
Il pilota teramano su Skoda Fabia costretto al ritiro per un guasto meccanico al Rally del Gargano. Ma grazie agli ottimi risultati fatti ottiene ugualmente la qualificazione alla finale Teramo. La terza affermazione su tre competizioni non c’è stata ma il pilota teramano Dedo (Alfredo De Dominicis) affiancato dal fidato navigatore Massimo Daddoveri, pur aver partecipato a sole 3 delle …
Leggi ancora »