domenica , 30 Giugno 2024

Archivio giornaliero: 22 Giugno 2024

A Pescara la tappa di ‘RDS Summer festival’, da lunedì i primi divieti

Pescara – Lo Stadio del mare di Pescara ospiterà una tappa dell’edizione 2024 del RDS SUMMER FESTIVAL, il 28 e 29 giugno. Un grande appuntamento per la città, all’insegna del tutto esaurito, come è accaduto ieri sera a Senigallia. Saranno due giornate di intrattenimento con accesso gratuito per il pubblico e l’allestimento di un villaggio ricco di animazione, giochi e …

Leggi ancora »

Calistelle si prepara ad un’altra estate ad altissimo gradimento. Giovedì scorso, la serata inaugurale. 

Giulianova – Se il buon giorno si vede dal mattino, l’edizione 2024 di Calistelle è destinata a replicare il successo dello scorso anno e, probabilmente, a superare se stessa. Giovedì scorso, la serata inaugurale dell’evento è stata, non a caso, carica di ottimi auspici, a giudicare dal numero dei partecipanti e dalla qualità dei piatti e dei vini proposti. Proprio …

Leggi ancora »

Sanità: Verì annuncia la ricezione dei piani di rientro

L’Aquila – L’assessore alla Salute della Regione Abruzzo, Nicoletta Verí, ha comunicato ufficialmente la ricezione dei piani di razionalizzazione della spesa delle Aziende Sanitarie Locali (ASL), come previsto dalla Legge Regionale n. 9/2024. Questi piani sono stati presentati entro i termini stabiliti, ossia entro i trenta giorni dalla pubblicazione della legge, dimostrando un impegno concreto e tempestivo delle ASL nel …

Leggi ancora »

L’Achille Lauro Summer Fest fa tappa al Termoli Summer Festival

Unica data di Abruzzo e Molise Termoli. L’Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE” di Achille Lauro farà tappa al Termoli Summer Festival il 29 giugno per l’unica data fra Molise e Abruzzo. La nuova e incandescente leg estiva di 20 date dell’artista girerà l’Italia con special guest Boss Doms. Si tratta di un vero e proprio rave …

Leggi ancora »

Volley, a Vittorio Broccatelli le chiavi del reparto difensivo del sestetto ortonese

Ortona. Confermato e promosso a pieni voti. Vittorio Broccatelli sarà il libero della Sieco Service Impavida Ortona per la stagione 2024/2025. Continua quindi il percorso di crescita per il giovane libero di Assisi, Santa Maria Degli Angeli. Nonostante la prossima stagione sia la prima che affronterà da titolare in un campionato di alto spessore, l’esperienza e soprattutto il talento di …

Leggi ancora »