martedì , 2 Luglio 2024

Passione ce vole, passione!: Notte dei Serpenti, si cercano volontari

Pescara – Torna la Notte dei Serpenti, e l’organizzazione è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione dell spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo.
“Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.” Si legge nel bando che chiama i volontari a un impegno …non retribuito.

5 i ruoli disponibili: runner: supporto logistico e gestione delle commissioni; collaboratori backstage: assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo; accompagnamento artisti: supporto e accompagnamento per gli artisti durante l’evento; catering: aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti; supporto generale alla produzione: varie mansioni necessarie per il successo dell’evento.

Non basterà la passione per entrare a far parte del team di volontari, bisognerà essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione.
Anche il periodo di impegno che va dal 6 al 21 luglio 2024 richiede forti motivazioni a chi vorrà aderire alla call e a quanto pare si dovrà superare una selezione, “Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.” spiegano gli organizzatori.

“Perché partecipare? Un’opportunità unica per vivere un’esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo e la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore.
Un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il bagaglio personale e professionale di ciascuno dei partecipanti. La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico.” Si legge ancora nel bando.

Chi “ha passione” e desidera candidarsi al ruolo di aspirante, volontario, non retribuito: può compilare il modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6

La scadenza per l’invio delle candidature è il 25 giugno 2024, a mezzanotte

Guarda anche

Estetiste e acconciatori: Parte la campagna anti-abusivismo di CNA e Confartigianato

Il 24 giugno partirà la campagna di sensibilizzazione contro l’abusivismo nei settori dell’acconciatura e dell’estetica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *