sabato , 23 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 1 Marzo 2024

Tombesi, un derby per riscattarsi

Al PalaRigopiano, contro l’Academy Pescara (fischio d’inizio domani, ore 15), la Tombesi vuole reagire dopo un periodo difficile. Alessio Tombesi: «Dobbiamo ritrovare lo spirito e la forza che avevamo fino a qualche settimana fa. Partita difficile, servirà la vera Tombesi» Ortona. Dopo il deludente pareggio contro il Castel Fontana, che segue la sconfitta sul campo dell’Eur Roma e l’eliminazione dalla …

Leggi ancora »

Montesilvano, lavori di potatura su 500 alberi

Assessore Pompei: “Proseguono fino alla prossima settimana gli interventi sul patrimonio arboreo della città” Montesilvano – E’ in corso un intervento di potatura su circa 500 esemplari di alberi situati sul territorio di Montesilvano, in particolare in tre diversi quartieri. La potatura è iniziata nel mese di febbraio sul lungomare, nelle zone centrali e in quelle collinari e sta proseguendo …

Leggi ancora »

Aiutare le micro imprese a competere, CNA Abruzzo crea un team

Presentato ieri a Pescara il progetto “Conto Negli Appalti” con Busia, Legnini e Castelli PESCARA – «È interesse generale del nostro Paese riconoscere il ruolo delle piccole e medie imprese nelle gare d’appalto. Conviene soprattutto al sistema, perché questo mondo possiede conoscenze, professionalità, competenze: ma per vincere questa sfida occorre avere uno sguardo di lungo periodo, in modo da conquistare …

Leggi ancora »

Miglianico: il vice ministro Cirielli incontra le aziende del territorio

L’evento promosso dalla Pastry & Culture Italian Style del maestro pasticciere Anzellotti «Grazie per l’attività che svolgete, perché create ricchezza e lavoro, ma soprattutto perché siete capaci di portare la nostra bella Italia in giro per il mondo e farci fare bella figura». Con queste parole, ieri pomeriggio a Miglianico (Ch), il vice ministro degli Affari esteri, Edmondo Cirielli, ha salutato gli …

Leggi ancora »

Regionali: ad Avezzano bagno di folla per Conte e D’Amico

Avezzano – Sono stati in molto ieri a raggiungere il Castello Orsini di Avezzano dove Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha concluso il primo dei quattro giorni di appuntamenti in Abruzzo. Il Castello, gremito in ogni posto e con il pubblico rimasto in piedi per seguire l’evento, ha ospitato l’incontro pubblico dell’ex premier che, affiancato sul palco da Luciano …

Leggi ancora »