Pescara. Massimo Lopez e Tullio Solenghi con il nuovo show “Dove eravamo rimasti” continuano a incantare il pubblico in ogni tappa della loro travolgente tournée. Definito “uno spettacolo sincero, sereno, liberatorio”, ha catturato l’attenzione delle città toccate finora, regalando piacevoli momenti di risate e di musica. Lo show farà tappa al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 24 gennaio. Biglietti …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 10 Gennaio 2024
Energia: Campitelli “Decarbonizzeremo comuni abruzzesi”
Pescara – “Non può esserci una transizione ecologica, una transizione energetica e una decarbonizzazione senza una adeguata formazione, specialmente per gli addetti ai lavori e per i tanti tecnici comunali che poi materialmente licenzieranno le autorizzazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi nobili che l’Europa ci impone a livello climatico”. Dichiara l’assessore regionale all’energia, Nicola Campitelli, alla conclusione del convegno organizzato …
Leggi ancora »Lavori all’ufficio postale di Penne, continuità dei servizi garantita da un prefabbricato
La continuità dei servizi garantita da un prefabbricato modulare a uso ufficio con quattro sportelli polifunzionali, sala consulenza e ATM Postamat Pescara – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Penne da oggi, mercoledì 10 gennaio, è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei …
Leggi ancora »Al Teatro comunale di Teramo il 13 gennaio l’ultimo spettacolo della stagione 2023-2024
Teramo – Il 13 gennaio, alle 21:00, il teatro comunale ospiterà l’ultimo spettacolo prima della riqualificazione della struttura. Un intervento particolarmente importante, il cui obiettivo è di coniugare la rifunzionalizzazione del teatro con la valorizzazione architettonica dell’edificio. Lo spettacolo “Ardiente paciencia – La mia vita con Pablo Neruda”, che chiuderà la stagione 2023-2024, è patrocinato dal Comune di Teramo e presentato, …
Leggi ancora »Prevenzione al randagismo: a Montesilvano campagna di sterilizzazione gratuita per cani e gatti
Montesilvano – L’ufficio Custodia Animali e Randagismo del settore Polizia Locale del Comune di Montesilvano ha dato il via alla campagna di sterilizzazione dei cani e dei gatti di proprietà dei cittadini residenti sul territorio comunale, al fine di tenere sotto controllo le nascite di cucciolate indesiderate e per prevenire i fenomeni dell’abbandono e del randagismo. Sul sito internet del …
Leggi ancora »