giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 18 Dicembre 2023

Festa dello Sport al Teatro Fenaroli di Lanciano

Oltre 150 i premiati. Fra le premiazioni speciali quelle al bomber della Lazio Ciro Immobile e al capocannoniere del Mondiale Italia 90 Totò Schillaci Lanciano. Si svolgerà il prossimo 22 dicembre al Teatro Fenaroli di Lanciano la Festa dello Sport 2023 organizzata dal Coni Provinciale di Chieti (inizio ore 17.00). Saranno oltre 150 i premiati fra atleti, dirigenti e società …

Leggi ancora »

Impianto Idrogeno Valle Peligna: Sottoscritta intesa tra Comune di Goriano Sicoli e Infinite Green Energy ITALIA Spa 

Goriano Sicoli – È stata sottoscritta presso il Municipio del comune di Goriano Sicoli (Aq), l’intesa tra l’Amministrazione comunale e la società Infinite Green Energy – IGE Italia SpA, finalizzata ad avviare una Manifestazione d’Interesse per la locazione di spazi da destinarsi a investimenti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, da utilizzare in Valle Peligna, per la produzione …

Leggi ancora »

Abruzzo Airport, mercoledì formaggi e birre artigianali in degustazione per Ab Cheese

L’appuntamento è alle 18 al primo piano del terminal Pescara – Proseguono gli eventi natalizi organizzati all’interno di Abruzzo Airport. Dopo la prima serata che si è svolta mercoledì scorso dedicata all’olio extravergine di oliva, con una trentina di produttori abruzzesi che hanno portato in degustazione i loro Evo, mercoledì 20 dicembre si svolgerà Ab Cheese. Organizzato in collaborazione con …

Leggi ancora »

Confindustria: nasce “Abruzzo Medio Adriatico” 

Approvata oggi dalle assemblee la fusione tra Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Teramo Pescara – Si chiama Confindustria Abruzzo Medio Adriatico delle province di Chieti Pescara e Teramo: è nata oggi dopo il sì delle Assemblee delle due associazioni che ha decretato lafusione tra Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Teramo.La cerimonia che si è svolta all’Hotel Hermitage a Silvi (TE) lascia il segno nella …

Leggi ancora »

Prima vittoria da tre punti per la Sieco Impavida Ortona che affonda a domicilio la Conad Reggio Emilia

Reggio Emilia. Ai trapassati si è soliti chiedere “se ci sei batti un colpo” ma questa Sieco il suo colpo lo batte per dimostrare invece di essere tutt’altro che trapassata. Una squadra così viva non si era mai vista e i ragazzi fanno una sorta di collage dei loro momenti migliori vissuti fino ad ora per mettere in campo una …

Leggi ancora »