Biglietti in prevendita dalle ore 14 di giovedì 7 dicembre “Il blues non si insegna e non s’impara. Bisogna averlo nel sangue”Joe Cocker, 1987 “Blues don’t care!Il blues non ha confini, non ha patria, non ha bandiere, se non quelle dell’anima.Di quello mi alimento per non schiantarmi il cuore”Zucchero “Sugar” Fornaciari, 2023 Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour”, …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 4 Dicembre 2023
La sfortuna si mette di traverso e la Sieco Impavida Ortona deve accontentarsi di un punto
Ortona. Ancora grane per Coach Nunzio Lanci che è costretto a rinunciare ancora a Patriarca e Cantagalli che sembravano invece recuperati. Si prova quindi un’inedita soluzione a “due palleggiatori” con Marshall e Ferrato che, in un certo senso, si scambieranno di ruolo durante la rotazione. È una scelta che paga. Ortona gioca bene e vince meritatamente un primo set nel …
Leggi ancora »Progetto di Regolamento forestale regionale, WWF Abruzzo chiede che vengano accolte le osservazioni delle associazioni
Pescara – Dopo anni di attesa, finalmente la Regione Abruzzo porta in discussione il Regolamento per la tutela e la gestione dei sistemi silvo-pastorali che segue la Legge Regionale n. 3/2014 (“Legge Organica in materia di tutela e valorizzazione delle foreste, dei pascoli e del patrimonio arboreo della Regione Abruzzo”) ed è lo strumento indispensabile per la giusta e piena …
Leggi ancora »Fiera internazionale Tartufi d’Abruzzo: all’Aquila oltre 30mila presenze
L’Aquila – 30mila presenze, negli oltre 20 eventi in programma, e per visitare gli stand delle ?6?0 aziende dell’Agrifood,? con in testa quelle? che hanno messo in vetrina i tartufi d’Abruzzo, nelle ?loro nove varietà?. Già decine di contatti e accordi commerciali con buyers internazionali che operano nei mercati degli Emirati Arabi, Quatar, Arabia Saudita, Spagna, Messico, Finlandia, Venezuela,Giordania e …
Leggi ancora »Montesilvano, sopralluogo dei 5 Stelle alla Ex discarica Villacarmine
Montesilvano – Questa mattina la Consigliera regionale del M5S Barbara Stella è tornata a fare un sopralluogo nella ex discarica Villa Carmine di Montesilvano insieme al Consigliere comunale M5S, Giovanni Bucci. “Dopo i roboanti annunci dei mesi scorsi, da parte della Giunta Marsilio, siamo tornati sulla ex discarica per continuare a mantenere alta l’attenzione. Stamattina abbiamo constatato che nulla di quanto annunciato a …
Leggi ancora »