giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 24 Novembre 2023

Big match a Caldari, Tombesi – Academy

Contro i pescaresi (fischio d’inizio domani, ore 16), i gialloverdi misureranno le loro ambizioni di alta classifica. Paolo Romagnoli: «Siamo in crescita, ma affronteremo una delle squadre più forti del campionato. I dettagli faranno la differenza» Ortona. La Tombesi è reduce da tre vittorie consecutive, con le quali si è riportata a soli tre punti dalla vetta. A occupare la …

Leggi ancora »

La Sieco Service Ortona verso Brescia

Ortona. Seconda trasferta consecutiva per la Sieco, ma si torna a giocare alle canoniche ore 18.00 della domenica pomeriggio. Questa volta si viaggia con destinazione Brescia per affrontare la quarta forza del campionato. Un quarto posto in una classifica che da quelle parti, con dodici punti all’attivo è davvero corta. Brescia guida infatti un trenino di contendenti di sette sorelle …

Leggi ancora »

Lions Handball Teramo, sfida con il Verdeazzurro Sassari per continuare a sognare

La squadra abruzzese si prepara ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato, contro la Verdeazzurro Handball Sassari, sabato, inizio ore 15 arbitri Fato-Guarini, che vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Molteno. Il Lions Handball Teramo, invece, arriva da una vittoria convincente contro l’Enna, che ha dato morale e fiducia al gruppo. Il tecnico Settimio Massotti ha dichiarato: “Siamo …

Leggi ancora »

Blasioli (PD) “Fermi malgrado gli annunci i lavori sulla SP 8”

Pescara Il Consigliere Regionale del Partito Democratico Antonio Blasioli, ha espresso profonda preoccupazione riguardo ai continui ritardi nei lavori sulla Strada Provinciale 8 Penne-Farindola-Rigopiano. «Lo scorso 1 settembre il Presidente della Provincia De Martinis annunciava in pompa magna la ripresa dei  lavori sulla Strada Provinciale 8 Penne-Farindola-Rigopiano, –scrive Blasioli–  affiancato dai Sindaci, comunicava che la strada sarebbe rimasta aperta fino al 14 settembre sulla base delle richieste degli operatori commerciali, e che dal giorno successivo il …

Leggi ancora »

Anche a Martinsicuro l’Imposta di soggiorno unificata

Martinsicuro – Imposta di soggiorno unificata in tutti i Comuni della costa teramana, anche Martinsicuro firma il protocollo di intesa con le “sette sorelle” che porterà all’unificazione del regolamento dell’imposta di soggiorno. In sostanza, a partire dal prossimo anno, le tariffe, il periodo di applicazione della tassa e le esenzioni saranno identici lungo tutto il litorale teramano. La firma è …

Leggi ancora »