Il concerto sarà aperto dal giovane cantautore Nuël
Manoppello. ll tour “Live 2023” di Giusy Ferreri farà tappa domani, sabato 16 settembre, a Manoppello Scalo per la festa patronale in onore di Sant’Antonio e San Pancrazio martire. Il concerto, a ingresso libero, si terrà in Piazza Zambra alle 21:30.
Giusy Ferreri presenterà le canzoni del suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, e tutti i grandissimi successi della sua carriera ultradecennale. Con lei la band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).
Dal suo clamoroso esordio del 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari costruendo una carriera di traguardi e record, tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino. Sono innumerevoli i brani che negli anni hanno mostrato l’incredibile capacità della Ferreri di interpretare generi e stili più disparati, spaziando dal rock al pop, dal blues alla world music, tra cui, solo per citarne alcuni, “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Partiti Adesso”, “Volevo Te”.
Una vita segnata da grandi successi e importanti collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano quali Tiziano Ferro, Nicola Piovani, Marco Masini, Michele Canova, Sergio Cammariere, Takagi & Ketra, Corrado Rustici, Federico Zampaglione, Bungaro e molti altri, e con Linda Perry autrice internazionale.
Il concerto sarà aperto da Nuël, emergente cantautore che presenterà in anteprima il nuovo singolo di prossima uscita, “Sogni Vaganti”, oltre a “veronica.0” e “Astronave” in forte ascesa sulle piattaforme digitali.
Info: 333 5238879.