Pescara. “Elvis tour”, il viaggio musicale dei Baustelle, farà tappa giovedì 27 luglio, alle 21:30, in Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri per Atrincontra, manifestazione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario in sinergia con il Comune di Atri.
I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 34,50 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 18, al botteghino.
Il tour, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, prende il nome da “Elvis”, il nuovo album dei Baustelle uscito il 14 aprile per BMG.
Fin dall’album di esordio “Sussidiario illustrato della giovinezza”, per arrivare all’ultimo disco, “L’amore e la violenza, vol.2”, passando per i grandi classici come “Charlie fa surf”, i Baustelle si sono distinti nel panorama musicale italiano per aver raccontato la contemporaneità con un linguaggio rivoluzionario, diretto, profondo e con sonorità volutamente vintage, dando inizio ad una vera e propria tendenza.
Info: 085.9047726
www.besteventi.it
www.atrincontra.it