Il Prof. Emanuele Felice, economista, docente universitario e saggista , tra i saggi della commissione costituente nazionale del nuovo Pd sarà candidato nella lista a sostegno della candidatura di Elly Schlein nelle primarie di domenica 26 febbraio. I
Felice, originario di Vasto, militante di sinistra fin da ragazzo , già responsabile economico nazionale del Pd , sarà il candidato espressione della provincia di Chieti insieme a Cristina Rapino, assessore alla cultura del comune di Francavilla al Mare , e Annamaria Marisi , esponente del mondo delle associazioni e del volontariato nel collegio di Chieti-Pescara .
«Ad Emanuele, che oggi è uno dei protagonisti del dibattito culturale e politico a livello nazionale ed europeo, –si legge nella nota stampa– per la sua visione che vuole conciliare economia e diritti delle persone , va il nostro sentito grazie per una disponibilità, che porta lustro e prestigio alla vita politica dei nostri territori . Ci auguriamo un ampio sostegno da parte dei cittadini del vastese e di tutta la provincia per fare in modo che sia eletto nell’Assemblea nazionale del Pd in rappresentanza della nostra comunità .
A tutti gli elettori democratici e di sinistra delle provincia di Chieti ci rivolgiamo perché domenica 26 si rechino nei seggi allestiti dai volontari per dare un forte segnale di cambiamento a sostegno di Elly Schlein , per un nuovo Pd femminista , ecologista e di sinistra .
Su https://trovaseggio.primariepd2023.it/ tutte le informazioni utili per partecipare alle primarie di domenica 26.