giovedì , 21 Novembre 2024

Hydra Toto Tribute in concerto all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Appuntamento imperdibile con il grande ritorno degli HYDRA TOTO TRIBUTE a Pescara: la band sarà in concerto all’Hai Bin il 10 febbraio. Il live avrà inizio alle ore 22.00.

Gli Hydra nascono nell’estate del 2005 a Pescara grazie  alla passione comune per i TOTO di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni. Inizialmente il gruppo sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano  nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live. La band comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese e, nel 2012, dopo aver calcato  palchi importanti nell’ambito di diverse manifestazioni locali (Rock Sotto Le Stelle, Italian National Rally ed altre) ed essersi cimentata in vari concerti in piazza, arriva allo scioglimento. Dopo due anni di silenzio Roberto  decide di rinnovare l’intera formazione ad esclusione del bassista Andrea Fiadone. I due, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare i membri adatti alla propria idea di TOTO TRIBUTE BAND  e, finalmente con una formazione i cui musicisti si completano a vicenda, la band riesce, dopo vari attestati di stima arrivati da Steve Lukather e Steve Porcaro in persona,  ad assumere una vera dimensione live stabile con una serie di concerti che entusiasmano il pubblico e spingono l’organico a uscire fuori regione per portare la musica dei TOTO in giro per l’Italia e non solo. L’attuale formazione è composta da: Roberto Mastro (Guitars-Vocals), Simone D’Alessandro (Drums), Diego Chiacchierini (Vocals), Matteo Piastrelloni (Keyboards), Martina Villanese (Vocals), Fabrizio Carota (Vocals), Mirko Di Staso (Bass).

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:

“Sarà una serata da non perdere per gli amanti della buona musica. I Toto sono una delle band che hanno fatto la storia della musica mondiale e gli Hydra riescono a riproporre il loro sound in maniera a dir poco fedele”.

Ingresso con cena 25 € (escluso bevande).
Menu “All you can eat”
Cucina asiatica (cinese, thai e sushi) e italiana. Dolci e frutta compresi.

Info e prenotazioni:
328.9317326 328. 9328836

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *