I gialloverdi si impongono 5-4 nello scontro diretto in terra marsicana. Tripletta di Iervolino, sigilli anche per Moragas e Scarinci. Massimo Morena: «Più forti delle squalifiche e degli infortuni che continuano a colpirci. Oggi i ragazzi sono stati quasi commoventi per quanto hanno lottato, avrebbero meritato una vittoria più netta» Celano. Dopo il pareggio con l’Academy e la sosta, la …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 20 Novembre 2022
Critiche a Pescara per i due nuovi asili in via della Fornace Bizzarri: il WWF con i cittadini
Il WWF “Verde urbano fondamentale per la qualità della vita: non va sacrificato” Pescara – Dibattito acceso a Pescara sulla realizzazione di due nuovi asili, finanziati con fondi del PNRR, rispettivamente in via della Fornace Bizzarri, a San Donato, dove verrebbe sacrificato un parco pubblico, e in via Santina Campana, e dove sarebbero cancellati una serie di orti urbani. Entrambi …
Leggi ancora »Semi per far fiorire il mondo – Il Liceo Classico “G. D’Annunzio di Pescara ha partecipato alla Nona edizione di Libriamoci
Pescara – 22 classi del Liceo Classico “D’Annunzio” (1 A – 1 Beta –1 C – 1 D – 1 F – 1 I – 1 L – 1 M – 1 O – 2 A – 2 B – 2 C – 2 E – 2 I – 2 L – 3 D – 3 E – 3 F – …
Leggi ancora »Webstrade, nuovo incidente grave alla rotatoria ‘quercia di Moscufo’
Moscufo – Venerdì 18 Novembre, di nuovo in una notte di un fine settimana, un’auto si è ribaltata uscendo fuori strada sulla *rotatoria sulla SS151* di fondovalle Tavo. «Era prevedibile, previsto dai tecnici ed è successo per la seconda volta in un mese. Dopo il grave incidente del 15 Ottobre scorso, quando si è distrutta un’auto che ha scavalcato la rotatoria, …
Leggi ancora »Giulianova festeggia San Flaviano
Giulianova – Questa mattina la processione della statua del santo per le vie di Giulianova Alta. Giovedì prossimo, alle 19, la solenne Messa in duomo presieduta dal Vescovo, Monsignor Lorenzo Leuzzi. Si è svolta stamattina la processione della statua del santo patrono di Giulianova, San Flaviano, per le principali vie della parte alta della città. La tradizione si è dunque …
Leggi ancora »