Francavilla al Mare. Sandro Lucio Giardinelli, ideatore e promotore di MumArt,in collaborazione con la Galleria ArteArte di Ostiglia (Mn) della direttrice Valentina Marongiu, sono a lavoro per la realizzazione del Catalogo d’Arte Contemporanea “MAAV & G” – Annuario 2022 Seconda Edizione. Il catalogo sarà presentato presso l’Audirorium Sirena (Teatro Michetti) a Francavilla al mare (Ch), alla presenza delle massime autorità territoriali delle istituzioni. Sarà ospite della presentazione, sua Eccellenza Dottor Armando Forgione Prefetto di Chieti, l’Architetto di fama internazionale Mosè Ricci (Pronipote di F.P.E. Michetti). Il Catalogo avrà l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, il Patrocinio della Prefettura di Chieti, il Patrocinio del Comune di Francavilla al mare.
L’ Annuario MAAV & G ha lo scopo di valorizzare e offrire
visibilità agli artisti , ma anche a tutti coloro che, sia a livello nazionale ed internazionale si sono distinti in una interessante ricerca artistica. Il catalogo d’arte è infatti un utile strumento per tutti gli operatori , crea uno storico alle opere pubblicate salvaguardandole dall’oblio, ed è un testo di riferimento per collezionisti interessati all’investimento, per gli appassionati d’arte, galleristi e studiosi del settore, fornendo un repertorio di informazioni biografiche,
testi critici e foto delle opere di pittori, scultori, fotografi del nostro tempo. I testi critici saranno a firma della dottoressa Maria Cristina Ricciardi da anni una delle colonne degli eventi a firma Sandro Lucio Giardinelli (MumArt in primis).
Per questo il “MAAV & G” dedica a ogni artista 1/2 pagine, con testo critico e max 3 opere pubblicate. Il “MAAV & G” sarà promosso attraverso la distribuzione presso i collezionisti italiani e stranieri, presso numerose biblioteche , presso gli uffici turistici di numerose località italiane, gallerie ed eventi nazionali di grande attrazione, sarà pubblicizzato sui quotidiani locali e sui social media. Vi aspettiamo Sabato 22 Ottobre 2022 ore 18:00 presso l’Audirorium Sirena (Teatro Michetti) a Francavilla al mare (Ch), in Piazza Sirena,nel cuore della cittadina considerata la perla d’Abruzzo e culla del Cenacolo Michettiano.
TagsAnnuario 2022 MAAV & G seconda edizione
Guarda anche
Sarà Gibellina la Capitale italiana dell’Arte contemporanea ’26
Roma – Gibellina, cittadina della provincia di Trapani, è stata eletta “Capitale italiana dell’Arte contemporanea” …