sabato , 23 Novembre 2024

Sfida interna per la Sieco Service Ortona, arriva Portoviro

Ortona. La Sieco gioca d’anticipo e sabato 29 gennaio, alle ore 19.00 sfiderà in casa la Delta Group Portoviro. I veneti sono reduci dalla trasferta in Puglia, dove per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia di Serie A2 hanno sfidato e sconfitto i locali della BCC di Castellana Grotte per tre set a due.

Per quanto riguarda il campionato, invece, Fabroni & Co. la Delta Group veleggia in acque tranquille, e con i suoi 21 punti occupano l’ottavo posto in classifica. L’ultima di campionato ha visto i portoviresi soccombere contro i forti avversari del Bergamo soltanto al tie-break. Ancora una sfida complicatissima quindi per la Sieco che si troverà di fronte un sestetto coriaceo abituato a combattere fino all’ultima palla. All’andata finì 3-1 per gli avversari.

«Portoviro è una squadra che ha dimostrato il suo gran valore contro due squadre toste quali Castellana e Bergamo. Noi invece dobbiamo dimostrare di essere capaci di reagire alle ultime prestazioni non proprio brillantissime. Abbiamo lavorato bene in palestra e sabato sera proveremo a sfruttare al massimo il fattore casa per tornare a fare punti. La classifica li in basso si sta accorciando ed è nostro dovere provarci fino a quando la matematica non ci condannerà»

Gli arbitri chiamati a dirigere l’incontro sono Dell’Orso Alberto (Pescara) e Piperata Gianfranco (Bologna). Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul sito www.impavidapallavolo.it

Queste le altre gare in programma per la Quinta Giornata di Ritorno

Kemas Lamipel Santa Croce – Agnelli Tipiesse Bergamo

Gruppo Consoli McDonald’s Brescia – Bam Acqua S.Bernardo Cuneo

Cave Del Sole Lagonegro – Emma Villas Aubay Siena RINVIATA

HRK Diana Group Motta di Livenza – Conad Reggio Emilia

Synergy Mondovì – BCC Castellana Grotte

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *