Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

giovedì , 10 Aprile 2025
Ultime Notizie

Chiusura bilancio estate 2021 – Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare

Anche quest’anno la stagione estiva si è conclusa. Per la Pro Loco Giulianova è il momento della valutazione finale. Per tutti i componenti della Pro Loco l’anno 2021 è stato senza dubbio il più faticoso e dispendioso. Complice la promessa di voler promuovere il territorio al massimo delle proprie capacità, anche a livello regionale e nazionale. Così oggi finalmente Luigi Valiante, Maurizio Di Filippo e gli oltre ottanta soci possono affermare, dopo tre anni di lavoro ininterrotto, di essere riusciti a dare alla Pro Loco Vivere Il Mare il suo spazio, la sua dimensione e la sua identità. Un merito va riconosciuto anche all’assessore al Turismo Marco Di Carlo, che per il secondo anno ha concesso totale libertà alla Pro Loco di collaborare con l’ufficio Turistico IAT, offrendo i suoi servizi con tutti i suoi strumenti e partner, e di essere di aiuto e forza aggiunta al CTM che l’ha gestito. Nell’insieme quest’anno sono stati fatti passi avanti, ma alcuni aspetti logistici vanno certamente migliorati e la Pro Loco Giulianova li porterà tutti all’attenzione così da essere maggiormente pronta per la prossima stagione. Diversi i punti da discutere ed è per questo che la Pro Loco fa richiesta di una riunione entro il mese di ottobre a cominciare dai rappresentati del turismo, del commercio, della ristorazione, dell’ufficio IAT, dell’amministrazione e con chi offre servizi, per aprire un dialogo costruttivo, poiché l’evoluzione di alcuni progetti oggi dipendono molto da sinergia d’intenti. Oltre a questo la Pro Loco ha deciso che il 2022 lo affronterà con più calma, pensieri rivolti alle scadenze, alle modifiche da attuare allo statuto, al tesseramento annuale, alla campagna del 5×1000 e all’invito a candidature per formare un rinnovato direttivo della Pro Loco Giulianova capace di affrontare un’ulteriore crescita che avrà inizio dal 2023. Intanto alcuni servizi gratuiti proseguono. Il gruppo Facebook “Giulianova Shopping” anche il 2022 resta il canale aperto alla pubblicità gratuita per le partite iva di Giulianova, offrendo più vantaggi ai soci tesserati Pro Loco. Stesso ragionamento in “Giulianova Eventi e dintorni”, altro gruppo Facebook in crescita dove è possibile pubblicare le proprie iniziative ed è utile per chi cerca info sulle attività del momento, calendario eventi compreso. Entrambi i canali d’informazione gestiti in collaborazione con Radio Azzurra Giulianova. Per quanto riguarda la prossima attività di promozione in programma, la Pro Loco lo svolgerà nel periodo natalizio, nella seconda edizione del “Il mio Presepe Giulianova e dintorni”. I primi tre riceveranno oltre al riconoscimento della vittoria un premio offerto dalle attività locali.

Guarda anche

Turismo culturale e sviluppo, Pescina diventa un caso e se ne parla presso l’Università d’Annunzio

Si è tenuto presso l’Università degli Studi Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara l’importante incontro sul tema: “Università …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *