La lista che appoggia Verino Caldarelli, candidato sindaco a San Giovanni Teatino, fa boom di presenze in Via Machiavelli
Un parcheggio senza più posti liberi, quello di via Machiavelli a San Giovanni Teatino. Occupato però, non da autovetture, bensì da oltre trecento persone, accorse in serata per cogliere tutte le sfaccettature di quella “Città del Futuro” che Verino Caldarelli e i suoi intendono costruire.
Si parte con la presentazione dei 16 candidati in lista, ciascuno con qualcosa da dare, da dimostrare e da offrire alla città. In ordine:
1 CIANCETTA Raffaella
2 COCCIA Jessica
3 D’ARCANGELO Mauro
4 DI FRANCESCO Miriam
5 DI NUNZIO Armando
6 DI RENZO Dario
7 DIODATO Massimo
8 FEDERICO Luana
9 FERRANTE Matteo
10 FIORE Valerio
11 FRANCANO Stefano
12 LOZZI Sandro
13 MESSICANO Michela
14 NOVEMBRE Antonella
15 PACIFICO Alessio
16 SBRACCIA Valeria;
Poi la lettura condivisa del programma elettorale, suddiviso in 7 aree di intervento, ciascuna delle quali associata ad una “mossa”:
1 Politiche sociali – Equità
2 Partecipazione attiva e trasparenza – Efficienza
3 Sicurezza – Forza
4 Ambiente – Sostenibilità
5 Sviluppo economico – Ricchezza
6 Scuola e cultura – Bellezza
7 Sport – Benessere
Il tutto intramezzato dagli interventi di un Caldarelli in grande forma, che ha elogiato i suoi candidati, ma anche ripercorso molti passaggi della sua vita amministrativa, mostrando al pubblico tutte le opere realizzate durante le sue proficue gestioni.
Il comizio è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Verino Caldarelli e, come annunciato ieri sera in live, da oggi, programma, lista e propositi dei candidati dell’associazione “Una nuova mossa” potranno essere visionati online tramite il sito internet: www.unanuovamossa.it.
La prossima “mossa”? Un comizio che si terrà nella nuova settimana presso il Bocciodromo. Restate sintonizzati per scoprire la data!
Intanto un recap degli incontri di quartiere organizzati finora: Via Ciancetta, giardino Mascagni, via Sassari, Dragonara, Fontechiaro, Galleria Wojtyla, Piazzale Pittarosso, Via Salara presso la Cic Carni, “Lu Camele”, Dragonara 2 e Via Machiavelli.