Città Sant’Angelo – Nella notte scorsa ignoti dopo aver forzato la porta scorrevole del supermercato Iper di Pescara Nord di Città Sant’Angelo, asportavano il registratore di cassa posto all’interno di una tavola calda che svolge lì la sua attività di ristoro. La somma contenuta all’interno della cassa è al momento sconosciuta. Sono in corso accertamenti e indagini da parte del …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 19 Giugno 2021
Pride Week 2021: il secondo Pride abruzzese parte da Campo Imperatore
Il Coordinamento Abruzzo Pride, composto dalle Associazioni Arcigay Chieti “Sylvia Rivera”, Arcigay L’Aquila “Massimo Consoli”, “Mazì” Arcigay Pescara, Arcigay Teramo, Jonathan – Diritti in Movimento, La Formica Viola, Marsica LGBT e Presenza Femminista, annuncia l’inizio della Pride Week 2021 del secondo Pride abruzzese. Il Coordinamento ha ritenuto fondamentale, quest’anno, portare le proprie istanze nel Capoluogo regionale, L’Aquila, ove avrà luogo …
Leggi ancora »Pescara, spendono al bar banconote false da 20 euro, denunciati dalla P.S.
Pescara -L’attenzione di un equipaggio della Volante, nella serata di ieri, durante il normale servizio di controllo del territorio è stata richiamata dal titolare di un bar di Pescara (in zona Tiburtina Valeria) che poco prima aveva ricevuto da due uomini, per una consumazione al tavolo, una banconota da 20 euro per pagare il conto di 10 euro. Mentre i …
Leggi ancora »Cordisco, il PD pronto per la campagna elettorale: “in campo energie migliori per non restituirla al passato”
Francavilla al Mare – “Ci aspetta una campagna elettorale intensa e una fase di rinascita politica che dovrà assicurare a Francavilla un governo cittadino in grado di assicurare continuità a progetti, opere e iniziative”, così Gianni Cordisco, nei panni di commissario del Pd di Francavilla. Definito il candidato, è ora tutto pronto per l’avvio della campagna elettorale e la definizione …
Leggi ancora »Montesilvano, Pettinari (M5S) torna in Via Lazio: “palazzo della vergogna, ora vogliamo i fatti”
PETTINARI «RESIDENTI OSTAGGIO DI RIFIUTI E CRIMINALITÀ. PETTINARI SUL POSTO, ABBIAMO ASCOLTATO TROPPE PAROLE ORA VOGLIAMO I FATTI » Montesilvano – “Ancora un grido d’aiuto dai residenti del palazzo della vergogna di Via Lazio a Montesilvano. A chiamarci sono le persone che abitano nello stabile, ma anche chi risiede nelle abitazioni limitrofe. La situazione continua ad essere insostenibile a causa di …
Leggi ancora »“Dall’alba al tramonto” i riti di San Giovanni: il 24 giugno a Pescara musica all’alba alla Nave di Cascella
Pescara – L’immensità della musica al sorgere del sole, l’intensità di un rito che celebra le radici dell’amicizia: hanno un senso tutto speciale, quest’anno, le cerimonie legate al giorno di San Giovanni, con il loro valore di rinascita e di prossimità. Una porta aperta verso il futuro, sul filo di una tradizione che il tempo e, più di recente, l’emergenza …
Leggi ancora »Il Comitato Strada Parco Bene Comune interviene sul Parcheggio estivo “simbolo del fallimento della politica”
Pescara – Sul destino riservato alla Strada Parco e la necessità che il tratto venga utilizzato come area parcheggi, come oramai avviene ad ogni bella stagione, riceviamo e pubblichiamo integralmente un intervento di Ivano Angiolelli presidente del Comitato Strada Parco Bene Comune. di Ivano Angiolelli L’estate alle porte segnerà il ritorno delle auto dei bagnanti sul corridoio verde ciclo pedonale …
Leggi ancora »Giovani manager crescono: logistica e ripresa alla prova del dopo Covid
Consegnati i premi messi in palio da Cna Abruzzo ed L. Transport a cinque studenti della Facoltà di Economia PESCARA – Logistica e progetti post Covid per le piccole e medie imprese abruzzesi, alle prese con i difficili problemi della ripresa, sono i temi protagonisti dei riconoscimenti assegnati ieri a cinque studenti della Facoltà di Economia dell’Università d’Annunzio di Chieti-Pescara dalla Cna …
Leggi ancora »Centro ascolto giovani di Avezzano, 302 richieste di aiuto in un anno
Avezzano – Alla porta di via Treves, sede del centro di ascolto nato dall’asse tra il Comune, la Asl e l’associazione “Veronica Gaia Di Orio”, in un anno hanno bussato 302 giovani (uno ogni giorno lavorativo) con problemi legati alla depressione, l’alcol, le droghe e disturbi comportamentali: segno di una vera e propria emergenza sociale. Comune e Asl, consci del …
Leggi ancora »