Teramo – Martedì 18 maggio, alle ore 8.30, si terrà la seduta mensile del Consiglio Comunale riservata alla trattazione delle Interrogazioni e delle Interpellanze. In questo caso, però, come concordato nella conferenza dei capigruppo, l’Ordine del Giorno è modificato, in virtù dell’inserimento delle mozioni rinviate nella precedente seduta.
Pertanto l’Ordine del giorno sarà il seguente:
- Mozione della Consigliera Pina Ciammariconi “Riduzione dell’impatto visivo lungo l’accesso Teramo Est con sistemazione del muro di contenimento in Via Po”.
- Mozione del Consigliere Luca Pilotti “Conguagli consumo idrico 2018-2020 – Rateizzazioni/soluzioni straordinarie a tutela dei cittadini. Adozione delle misure previste dalla ARERA in tema di crediti prescritti e altro”.
- Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Attivazione finanziamenti a tasso agevolato per gli interventi di efficienza energetica e di efficientamento e risparmio idrico su edifici pubblici”.
- Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Attivazione tavolo interistituzionale con la Regione e il Consiglio Regionale per portare la sede amministrativa del Soccorso Alpino da Pescara a Teramo”.
Seguirà la trattazione delle Interrogazioni ed Interpellanze.
La seduta si terrà nell’Auditorium del Parco della Scienza e si svolgerà in modalità ibrida, con presenza massima al 50%, a porte chiuse con la partecipazione dei soli giornalisti accreditati; sarà visibile in diretta streaming collegandosi all’indirizzo internet: http://www.consigli.cloud/teramo.