Montesilvano – Ieri mattina presentati i vincitori del bando per la gestione dell’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT). Si tratta del Consorzio Turistico di Montesilvano che si è aggiudicato il bando per la gestione dello IAT e che, a partire dal primo febbraio, guiderà all’interno del Pala Dean Martin un ufficio strategico per il territorio volto a veicolare e potenziare l’attività turistica della città e non solo. Il Consorzio è formato da cinque agenzie di viaggio e da un tour operator (Punto e Virgola, Vivere Italia, Circuito Viaggi, Business Class Viaggi, Geatour e La Tana dei Sogni) ed è nato a dicembre per superare insieme la crisi che ha colpito dallo scorso anno il settore turistico.
L’Ufficio Iat resterà aperto da febbraio dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18. In estate, sette giorni su sette, dalle ore 9 alle 18 e in alta stagione fino alle 22,30.