Il tecnico lombardo guiderà la squadra neroverde per il terzo anno consecutivo: «Ho deciso di rimanere a Chieti perché sento di avere ancora un debito con questa società e non volevo lasciare un lavoro rimasto solo a metà. Avremo una squadra più giovane, ma di certo con ambizioni importanti» Chieti. Come annunciato dal patron Giustino Angeloni nell’intervista dello scorso 10 …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 1 Luglio 2020
‘R…Estate1 a San Salvo’, musica di qualità e intrattenimento sicuro per l’estate 2020
DANILO REA, BIAGIO IZZO, LUCHÈ e per il secondo anno consecutivo RDS PLAY ON TOUR: questi gli appuntamenti che si svolgeranno a luglio ed agosto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid San Salvo. “R…ESTATE A SAN SALVO” è il nome del format contenitore degli eventi della prossima stagione estiva organizzati dall’associazione culturale “Senza Resa” insieme al Comune di San Salvo. …
Leggi ancora »A Pescara anticipato il pagamento dei contributi per i disabili gravissimi
Pescara – La giunta comunale ha deliberato l’anticipazione – per il tramite del Settore “Politiche per il Cittadino” – della somma di € 315.000,00 a titolo di contributo per il 2019 in favore dei disabili “gravissimi” inseriti nel Piano Locale per la Non Autosufficienza, importo corrispondente a circa l’80% delle risorse regionali stanziate con questa finalità. Di concerto con la …
Leggi ancora »Siglata l’intesa tra la Sieco Service Impavida Ortona ed Erreà Sport
Ortona. Nuovo sponsor tecnico per la Sieco Service Impavida Ortona che a partire dal prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 Credem Banca, affiderà alla prestigiosa azienda di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, la produzione di tutto il materiale tecnico. Erreà Sport realizzerà non solo le divise per la prima squadra, ma anche quelle del settore giovanile e …
Leggi ancora »Città Sant’Angelo: gli affidatari del progetto “Adotta una rotonda”
Città Sant’Angelo – Dare importanza al decoro urbano in città, ma tutte le zone del territorio, soprattutto quelle in prossimità dei centri urbanizzati, non possono essere lasciate al proprio destino, rischiando di essere, dal punto di vista igienico-sanitario, di scarso valore. Viste, però, le esigue risorse previste nel bilancio comunale e della carenza di personale da adibire alla cura e …
Leggi ancora »Coronavirus: in Abruzzo 2 nuovi casi positivi al Covid-19, dati aggiornati al 1° luglio
Pescara – In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3289 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall’Università di Chieti e dal laboratorio dell’ospedale dell’Aquila. Rispetto a ieri si registrano 2 nuovi casi. 32 pazienti (-1 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; …
Leggi ancora »Il Chieti Calcio Femminile presenta lo staff tecnico e societario per la stagione 2020/2021
Chieti. La stagione sportiva 2019/2020 si è prematuramente conclusa a causa del Covid, ma il Chieti Calcio Femminile è già pronto a ripartire in vista della nuova ed annuncia riconferme e novità nello staff tecnico e societario. I dirigenti rimangono tutti al timone della società e si sta valutando di allargare il direttivo ad altri due o tre elementi che …
Leggi ancora »Fanghi sulla sponda del Saline: Di Sante (PRC) “dopo 4 settimane nessuna risposta, ora sono stati sparsi”
Montesilvano – «Dopo 4 settimane dalla nostra segnalazione sui fanghi lungo la sponda destra del Fiume Saline in prossimità della foce a ridosso dell’area di rimessaggio delle imbarcazioni, nessuna risposta è pervenuta da Comune e Regione, nel frattempo i cumuli sono stati sparsi lungo la sponda destra.» Così il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Corrado Di Sante torna a ricordare quanto già …
Leggi ancora »Pianella, assenze il Consiglio comunale: il Presidente Chiarieri “ difficile spiegarle come casualità”
Pianella – Una situazione piuttosto singolare quella che si è verificata poche ore prima dell’ultimo consiglio comunale a Pianella, il primo tenutosi nel Palazzo Municipale dallo scorso mese di gennaio. Una dopo l’altra, infatti, sono pervenute al Presidente del Consiglio Francesco Chiarieri, comunicazioni di indisponibilità, che rimandavano a vario titolo a problemi familari, di lavoro o di salute, a prendere …
Leggi ancora »